DA QUANDO HO FATTO L’ORDINE IN QUANTO TEMPO PARTIRA’ LA SPEDIZIONE?
La nostra è una micro realtà artigiana, e quando dico micro è nel senso letterale del termine, ogni busta, ogni etichetta, ogni singolo prodotto passa dalle nostre mani. Cerchiamo di essere il più veloce possibile nelle spedizioni in particolare nel periodo delle feste ma considera comunque che in alcuni periodi dell’anno sono necessari dai tre ai cinque giorni lavorativi per preparazione e spedizione del pacco (e sabato e domenica non lo sono) più i tempi tecnici del corriere per la consegna, in media da uno a tre giorni.

E SE ABITO SULLE ISOLE O IN ZONE ISOLATE LA SPEDIZIONE MI COSTA DI PIU’?
No, abbiamo deciso di applicare un’unica tariffa per tutta l’Italia senza penalizzare nessuno, abitiamo in montagna e sappiamo bene cosa significa vivere “fuori mano”. E ricorda che se arrivi a 50,00 euro di spesa la spedizione è gratis.

DOPO CHE HO FATTO L’ORDINE COME SO QUANDO PARTIRA’?
Ovviamente ognuno è libero di gestire le proprie comunicazioni al cliente come ritiene più giusto…però io mi innervosisco quando ricevo valanghe di mail del tipo: il pacco è in lavorazione, il pacco è pronto, il pacco è partito, il pacco è in consegna…quindi abbiamo deciso che una volta fatto l’ordine ricevai SOLO DUE mail, una immediata che ti conferma che l’ordine ci è arrivato correttamente…e l’altro quando il pacco è partito, direttamente dal corriere, con il codice di tracciamento per monitorare la consegna…tutto lì, semplice e pratico.

VOGLIO MODIFICARE INDIRIZZO, ORARIO O GIORNO DI CONSEGNA, COME FACCIO?
Se il pacco non è ancora partito mandaci una mail spiegandoci le tue necessità e faremo tutto il possibile per modificare la consegna. Se invece ti è già arrivata la mail automatica di BRT sappi che da lì hai la possibilità di cambiare giorno di consegna, indirizzo o inserire un fermo deposito …ricorda però che un pacco rimane in fermo deposito solo 10 giorni, poi torna indietro…e controlla sempre gli spam, ogni tanto le mail automatiche finiscono lì.