Radici…si parla spesso delle proprie radici, del fil rouge che ci lega ad una terra e alle sue tradizioni, di quella strana sensazione che ci porta a chiamare “casa” un posto anzichè un altro.
A volte si mette radice non dove sei nato e cresciuto ma dove il tuo cuore trova pace…a volte ti allontani da un luogo per circostanze della vita ma ogni passo che fai ti riporta al punto di partenza. E alle radici è dedicata Terre Alte. Un giorno per caso abbiamo pensato che sarebbe stato bellissimo dedicare una linea di prodotti al posto che noi chiamiamo casa, non importa se sono le montagne in cui viviamo, quelle ventose e coperte di eriche della Scozia o quelle ammantate dalle nevi eterne del tetto del mondo.
Siamo partiti da dietro casa…dalle erbe che le nonne usavano per cucinare e per preparare infusi, liquori e rimedi casalinghi, dalle tradizioni delle nostre Alpi…il viaggio è iniziato, sarà un cammino lungo intorno al mondo, un passo alla volta alla scoperta della cucina di montagna…venite con noi?